Amore e Sessualità Sacra

Amore e Sessualità Sacra

Eccoci nella parte più deliziosa del mio sito in cui parlo di Amore e Sessualità Sacra!

Qui si parla di Amore, Piacere e Sessualità!

Se è la prima volta che approdi in queste pagine, benvenuto/a!

Io mi chiamo Giorgia, e sono una Sacerdotessa delle Spirali Rosse. Sono anche una Sacerdotessa di Rhiannon, che è una Dea dell’Amore e della Sessualità Sacra.

Rhiannon è una Dea gallese, conosciuta in Europa anche come Epona, Dea dei Cavalli. Nella zona mediterranea l’energia simile a quella di Rhiannon è portata ad esempio da Afrodite/Venere.

La Dea dell’Amore, Rhiannon, mi ha toccato e guarito. Ho intrapreso il viaggio di conoscenza di questa meravigliosa Dea, grazie a Katinka Soetens, la mia insegnante. E la spinta iniziale è stata la ricerca di guarigione delle mie ferite sessuali personali.

All’età di 7 anni ho subito un abuso da un uomo adulto, sconosciuto. Nell’infanzia ho rimosso questa esperienza, ma, come spesso accade, mi è tornato alla memoria durante l’adolescenza, quando ho cominciato a vivere certe situazioni di intimità nel tempo giusto.

Ovviamente tutto ciò ha messo le basi per un rapporto con la sessualità difficile. Ho cercato aiuto in vari ambiti, dalla famiglia, alle amicizie, alla psicologia, alla religione. Il mio essere molto spirituale mi ha aiutata da un lato, ma dall’altro, essendo in un ambiente cattolico, non ha permesso la guarigione di quella ferita.

La strategia con cui sono arrivata all’età adulta è stata quella di negare l’importanza del mio corpo, lottare contro il mio stesso corpo e contro la mia stessa bellezza, causa di tanto dolore. Non dare spazio al piacere, all’essere visibile, al dare voce a quello che sentivo. Nonostante  i miei 176cm, la mia strategia è stata quella di scegliere l’ombra, la mediocrità, di nascondere la mia pericolosissima bellezza dietro strati di grasso.

Ovviamente a quella ferita, poi si aggiungevano tutti i condizionamenti sociali, psicologici ed emotivi, che noi tutti, cresciuti in questa società dominata da disuguaglianza, falsa morale, violenza e patriarcato abbiamo.

Il percorso che ho intrapreso da quando Rhiannon mi ha toccato, è stato un balsamo per la mia ferita. Ho imparato finalmente ad amare il mio corpo, a reclamare il mio diritto al piacere, a onorare ogni mia cellula, ogni mio senso, come sacro.

Infine ho scelto di alzarmi e reclamare la mia bellezza, e il diritto a splendere.

Inevitabilmente le relazioni che si basavano proprio sul mio essere opaca e mediocre si sono trasformate. La vita tutta si sta trasformando costantemente.

E la cosa più bella, meravigliosa e fighissima che ho scoperto è che tutto il dolore, ogni ferita, può diventare una fonte di nutrimento. Una dinamo interna, che mi porta a camminare ancora, e a scoprire ancora di me stessa… In un meraviglioso viaggio che non finisce mai e che ha come meta solo l’Estasi, il Piacere, la Vita!

Ora sono una Sacerdotessa dell’Amore e della Sessualità Sacra, e se tu vorrai, potrò accompagnarti a guardare dentro di te i luoghi che ti impediscono di splendere, di godere della Sacralità dei Sensi e del Piacere. Contattami se vuoi una consulenza personalizzata o segui quello che propongo iscrivendoti alla mia newsletter!