In regalo per te

Ti è mai capitato di lasciarti sorprendere da momenti di bassa energia, di apatia o estremo nervosismo, che ti hanno scombinato i piani?

Ti ritrovi spesso in vacanza o fuori senza il necessario per far fronte alla fase del sangue del tuo ciclo mestruale che ti è appena arrivata?

E tu, amico uomo… sì dico proprio a te! Ti è mai successo di avere giornate con la stessa comunicabilità di un orso in letargo o di aver proprio bisogno di quella serata di isolamento birra e partita, ma proprio quel giorno hai programmato un importante cena di lavoro?

Dai un occhiata a questo strumento fantastico per conoscere se stessi:

Ti capita mai di sentirti sopraffatta/o dal caos della quotidianità? Ti capita di desiderare un momento di chiarezza, di calma, e di pace? Ti capita di sentirti come se fossi “sradicata”, come un aquilone in una tempesta?

Ecco per te una pratica semplice e utile, da fare ogni giorno, se vuoi, oppure ogni volta che senti di aver bisogno di ritrovare il tuo Centro, ogni volta che hai bisogno di aiuto per riportare la tua attenzione al tuo interno, al tuo intuito, e al tuo corpo.