Viaggio dentro di Te

Viaggio dentro di te

“Viaggio dentro di te” è una pratica semplice e utile, da fare ogni giorno, se vuoi, oppure ogni volta che senti di aver bisogno di ritrovare il tuo Centro. Usala ogni volta che hai bisogno di aiuto per riportare la tua attenzione al tuo interno, al tuo intuito, e al tuo corpo.

Ti capita mai di sentirti sopraffatta/o dal caos della quotidianità? Desideri mai un momento di chiarezza, di calma, e di pace? A volte ti senti come se fossi “sradicata”, come un aquilone in una tempesta?

Questa pratica è una visualizzazione guidata, ovvero di una meditazione in cui la mia voce ti guiderà a visualizzare determinate immagini, e a concentrarti su determinate sensazioni…

Io faccio questa pratica da circa 10 anni. Ritengo sia una pratica fondamentale, insieme al Calendario Lunatico, per iniziare a conoscere noi stessi.

Come funziona?

Scarica subito la meditazione poi assicurati di avere a disposizione un tempo di circa mezzora. Metti il telefono in modalità aereo e fai in modo di non essere disturbata/o in questo tempo. Accendi una candela e un incenso, mettiti comoda/o, in posizione seduta. Quando sei pronta/o schiaccia play, chiudi gli occhi e lasciati guidare dalla mia voce.

Se per te è la prima volta che fai una pratica del genere, potrebbe non essere facile riuscire a visualizzare quello che la mia voce ti suggerisce. Non importa! Qualunque esperienza vivi va bene. Non esiste un modo giusto per fare questa pratica, esiste solo il Tuo modo!

Con il tempo riuscirai sempre di più a seguire la mia voce e a visualizzare le immagini suggerite. Piano piano, con la pratica, farai tuo il viaggio e potrai riuscire a fare questa pratica anche senza la necessità della mia voce. Potrai utilizzare l’immagine delle radici nella Terra e del filo nel Cielo, in ogni momento in cui ne avrai bisogno, e riuscirai a recuperare la tua centratura anche in pochi minuti o secondi!

Che aspetti? Clicca qui sotto e scarica la visualizzazione: